Il Residence Iselba dispone di una spiaggia allestita per i propri Ospiti ed attrezzata con bar, ristorante, scuola vela e windsurf, molto adatta a famiglie con bambini.
La spiaggia di Marina di Campo è la più lunga dell’Isola d’Elba con quasi 1.500 metri di sabbia fine dorata di origine granitica che si estende lungo un semicerchio che termina al piccolo porticciolo del paese. La sabbia finissima, le incantevoli scogliere, lo sfondo dei monti e gli splendidi scorci sul mare da cui affiora Montecristo fanno di questa zona un luogo di singolare bellezza.
L’accesso diretto al mare con spiaggia rende ancora più rilassanti le giornate, offrendo ai nostri Ospiti sdraio e ombrelloni compresi nel prezzo, ed anche un’area giochi per i bambini con scivoli, altalene e altro ancora.
Sulla spiaggia è possibile inoltre pranzare e cenare presso il Bar Ristorante da Piero che propone una cucina soprattutto a base di pesce, a pranzo potrete trovare anche insalate e panini mentre la sera, per la cena, il locale si trasforma in un ambiente raffinato con servizio di alto livello. A fianco del ristorante è presente la Scuola Zephyr che propone corsi di vela, windsurf e catamarano per bambini e adulti oltre al noleggio di derive, tavole e canoe. Ai lati della spiaggia si trovano alcuni centri di noleggio di barche a motore e gommoni per effettuare alcune escursioni lungo la costa meridionale dell’isola ricca di graziose spiagge meno affollate e baie incantevoli. A Marina di Campo operano numerosi Centri Subacquei che, oltre a noleggiare l’attrezzatura e proporre corsi subacquei, offrono la possibilità di effettuare escursioni guidate nei più bei punti di immersione lungo tutta la costa meridionale dell’isola, dalle Isole Gemini vicino alla Costa dei Gabbiani fino al Relitto Elviscot di Pomonte.