La Spiaggia Privata

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Il Residence Iselba dispone di una spiaggia privata attrezzata con bar, ristorante, scuola vela e windsurf, molto adatta a famiglie con bambini.

La spiaggia di Marina di Campo è la più lunga dell’Isola d’Elba con quasi 1.500 metri di sabbia fine dorata di origine granitica che si estende lungo un semicerchio che termina al piccolo porticciolo del paese.

La sabbia finissima, le incantevoli scogliere, lo sfondo dei monti e gli splendidi scorci sul mare da cui affiorano Pianosa e Montecristo fanno di questa zona un luogo di singolare bellezza.

Il nostro residence ha l’accesso diretto al mare – cosa che rende ancora più rilassanti le giornate – dove si trova la nostra spiaggia privata che offre ai nostri ospiti sdraio e ombrelloni compresi nel prezzo, area giochi per i bambini con ping pong, scivoli, etc …

Sulla spiaggia è possibile pranzare e cenare presso il Bar Ristorante da Piero che propone una cucina soprattutto a base di pesce e la sera si trasforma in un ambiente grazioso e raffinato con servizio di ristorazione di ottimo livello.

A fianco del ristorante è presente la scuola Zephyr che propone corsi di vela, windsurf e catamarano per bambini e adulti oltre al noleggio di derive, tavole e canoe.

Ai lati della spiaggia si trovano alcuni centri di noleggio di barche a motore e gommoni per effettuare alcune escursioni lungo la costa meridionale dell’isola ricca di graziose spiagge meno affollate e baie incantevoli.

A Marina di Campo operano numerosi Centri Subacquei che, oltre a noleggiare l’attrezzatura e proporre corsi subacquei, offrono la possibilità di effettuare escursioni guidate nei più bei punti di immersione lungo tutta la costa meridionale dell’isola, dalle isole Gemini vicino alla Costa dei Gabbiani al relitto Elviscot di Pomonte.