
Residence Iselba » a due passi dalla spiaggia di Marina di Campo
La spiaggia di Marina di Campo è la più lunga dell'Isola d'Elba con quasi 1.500 metri di sabbia dorata e fine e si estende lungo un semicerchio che termina al piccolo porticciolo del paese.
La sabbia finissima, le incantevoli scogliere, lo sfondo dei monti e gli splendidi scorci sul mare da cui affiorano Pianosa e Montecristo fanno di questa zona un luogo di singolare bellezza.

Il nostro residence ha l'accesso diretto al mare - cosa che rende ancora più rilassanti le giornate - dove si trova il nostro stabilimento balneare che offre ai nostri ospiti sdraio e ombrelloni compresi nel prezzo.
Sulla spiaggia è possibile pranzare presso il Bar Ristorante da Piero che propone una cucina soprattutto a base di pesce e, alcune sere durante la settimana, delle cene a tema.
A fianco del ristorante è presente la scuola Zephyr che propone corsi di vela, windsurf e catamarano per bambini e adulti oltre al noleggio di derive, tavole e canoe.
Ai lati della spiaggia si trovano alcuni centri di noleggio di barche a motore e gommoni per effettuare alcune escursioni lungo la costa meridionale dell'isola ricca di spiaggette e baie.
A Marina di Campo operano numerosi Centri Subacquei che, oltre a noleggiare l'attrezzatura e proporre corsi subacquei, offrono la possibilità di effettuare escursioni guidate nei più bei punti di immersione lungo tutta la costa meridionale dell'isola, dalle isole Gemini vicino alla Costa dei Gabbiani al relitto di Pomonte.







Il Residence Iselba dispone di una spiaggia privata attrezzata con bar, ristorante, scuola vela e windsurf, molto adatta a famiglie con bambini.
Il Residence Iselba si trova a Marina di Campo, uno dei luoghi di vacanza più famosi dell'Elba.
Alcune informazioni utili per preparare al meglio una vacanza all'Isola d'Elba, perla dell'Arcipelago