Comunicazione Importante

Gentili Ospiti,
desideriamo confermarVi il nostro impegno, malgrado l’anno bisestile e di Corona Virus, ad aprire il Residence nelle migliori condizioni possibili per offrirVi un soggiorno di qualità; questa è la nostra quarantesima stagione e ci auguriamo che sia ricordata non solo come l’estate del virus.

L’apertura verrà posticipata al 19 giugno, salvo disposizioni delle autorità.
Desideriamo altresì informare i clienti che hanno già prenotato un soggiorno o che lo prenoteranno che, nel caso non li potessimo ospitare o non poteste raggiungere il residence, sempre per disposizioni del Governo o delle Regioni, provvederemo al rimborso totale della caparra versata.

Saremo immensamente grati se coloro che sono interessati ad un soggiorno ma non ancora pronti ad una prenotazione, ci segnalassero tramite la nostra e-mail info@iselba.it, senza impegno ma entro il 1 Giugno*, delle date e sistemazioni di loro gradimento in modo da poter controllare insieme l’effettiva disponibilità; questo per darci un’idea dell’affluenza per la quale ci dovremo preparare.

Ringraziamo tutti per l’attenzione, rimaniamo a disposizione per quanto potesse servire.

 

Richieste di prenotazione

Nome *

Cognome *

E-mail *

Telefono *

Indirizzo

Città

Arrivo *

Partenza *

Sono interessato a

Sistemazione

Numero Adulti *

Numero Bambini *

Messaggio *

Prendo atto e dichiaro espressamente di aver letto l'informativa sulla privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate. *
 

Si prega di riscrivere il codice per motivi di sicurezza

captcha

 

Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche, per richieste di disponibilità e per le prenotazioni di un soggiorno. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste.
Per contattarci via internet potete anche inviare una mail a info@iselba.it.
Altrimenti potete telefonare allo 0565 9771230565 977124 o inviare un fax allo 0565 977110.