Gli Appartamenti

Slide background

Il Residence Iselba dispone di appartamenti monolocali, bilocali e trilocali in grado di ospitare da 2 fino a 6 posti letto.

Gli appartamenti al piano terra dispongono di un dehor, quelli al primo piano di una terrazza o balconi; entrambe le tipologie si affacciano nella pineta – la maggior parte con vista mare – e sono attrezzati con ombrellone, tavolo e sedie per poter mangiare o rilassarsi all’aperto durante la giornata.

Il Residence Iselba offre al proprio ospite, incluso nel prezzo, una pulizia completa e giornaliera dell’appartamento, compresa la biancheria (cambio giornaliero degli asciugamani da bagno e bisettimanale delle lenzuola in camera). Inoltre fornisce un lettino da campeggio per bambini fino a 3 anni su richiesta (incluso nel prezzo).

Gli appartamenti sono tutti dotati di Tv Color, Wi-Fi gratuito, telefono, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, frigo con congelatore e lavastoviglie.

Camera Matrimoniale: la prima colazione è inclusa nei servizi, disposto con 2 posti letto con bagno; al piano terra è presente uno spazietto privato con tavolo, ombrellone e sedie per poter godere a pieno del relax della pineta.

Appartamento Monolocale Tipologia A: disposto con angolo cottura, letto matrimoniale e bagno con doccia. Questa tipologia di monolocale ha due balconi, uno dei quali attrezzato, dotati entrambi di vista mare.

Appartamento Monolocale Tipologia B: disposto con angolo cottura, letto matrimoniale e divano letto singolo, bagno con doccia ha a disposizione il balconcino attrezzato con vista sulla pineta.

Appartamento Monolocale Tipologia C: disposto con angolo cottura, letto matrimoniale, il bagno con doccia ed una terrazza attrezzata fronte mare.

Appartamento Bilocale Tipologia C: disposto con camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e un divano, che in occasione può diventare un letto singolo e bagno con doccia. Offre due balconi vista mare uno dei quali attrezzato con ribaltina per poter godere a pieno del relax offerto dalla struttura, magari pranzando all’aperto.

Appartamento Bilocale Tipologia C*: collocato al piano terra è composto da una camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e un divano che in occasione può diventare un letto singolo, bagno con doccia. Offre uno spazio esterno con vista mare, attrezzato per mangiare fuori, così da godersi al pieno l’ospitalità ed il relax.

Appartamento Bilocale Tipologia D: disposto con camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e due divani che in occasione posso diventare due letti singoli, bagno con vasca o doccia sia al primo piano che al piano terra. Questa tipologia di bilocale è attrezzato con uno spazio esterno che può essere con o senza vista mare, questo dipende dalla disposizione di quest’ultimo.

Appartamento Trilocale Tipologia E: situato al piano terra con soggiorno ad angolo cottura e un divano che in occasione può diventare un letto singolo, due camere (matrimoniale e doppia), due bagni con doccia, spazio esterno attrezzato per godersi a pieno il relax e l’ospitalità, tutto questo con vista mare.

Appartamento Trilocale Tipologia F: collocato di fronte al mare è composto da soggiorno con angolo cottura e un divano che in occasione può diventare un letto singolo, due camere (matrimoniale e doppia), due bagni con doccia, spazio esterno attrezzato fronte mare.

Appartamento Trilocale Tipologia G: collocati al primo piano con terrazza vista mare o al piano terra con spazio esterno attrezzato vista pineta, sono composti da soggiorno con angolo cottura e due divani che in occasione posso diventare letti singoli, due camere (matrimoniale e doppia), due bagni (uno con doccia ed uno con vasca), spazio esterno attrezzato

Appartamento Trilocale Tipologia H: collocato al piano terra , di fronte al mare, è composto da soggiorno con angolo cottura e due divani che in occasione posso diventare due letti singoli, due camere (matrimoniale e doppia), due bagni con doccia, spazio esterno attrezzato fronte mare.